Free Fighting, annata da ricordare

Titola cosi’ “Free Fighting, annata da ricordare” la Piazza del Conselvano, nell’edizione che mi è arrivata a casa una settimana fa.
E’ proprio vero e il perchè lo si capisce dalla frase “Dopo i successi conquistati nelle varie fasi nazionali dei Campionati italiani, e soprattutto le 5 medaglie mondiali vinte lo scorso novembre, gli allievi del maestro Andrea Speciale hanno fatto man bassa di allori anche alle finali dei campionati italiani“.


Ma un semplice articolo di giornale non può esprimere quello che abbiamo passato quest’anno, io c’ero e l’ho vissuta in prima persona assieme ai miei amici e compagni di squadra e al Maestro.
La fatica e i sacrifici fatti per preparare di volta in volta le gare, lavorando lezione dopo lezione, puntando sempre al massimo.
Il gruppo che si è formato e di cui sono fiero di far parte è un qualcosa di fantastico e la passione e l’amicizia ci hanno tenuti uniti sempre, gara dopo gara, arrivando ai tanto sperati successi dei campionati italiani di Rimini.
E come poi non ricordare la splendida manifestazione in palestra a San Martino di Venezze, che ha coronato degnamente la fine di un anno splendido!
Ringrazio tutti quanti i miei amici e il Maestro Andrea per quest’annata fenomenale, fra poco ricominciano gli allenamenti e non vedo l’ora, anche perchè da preparare c’è un appuntamento veramente importante a metà ottobre 😀

Mondiali WTKA - IAKSA 2007

4 thoughts on “Free Fighting, annata da ricordare

  1. Mitico seba!!!!!!!!!!!!!!
    Ma dove sono i tuoi video degli incontri????
    Per ottobre organizziamo e veniamo a vederti!!!!!!!

  2. Sono felice che tu la pensi così e credo che potremo toglierci delle belle soddisfazioni anche ai prossimi mondiali a Massa!! continua così e vedrai che andremo oltre. Grazie di essere un mio allievo.

  3. Grazie di essere passato Maestro!! 🙂

  4. Pingback: .:: Securnetwork.net Blog - Massimo Rabbi ::. » Free Fighting Academy campione del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *