11/9: verità o complotto

Non credo vi sia difficile trovare in rete o in tv informazioni a riguardo di quella che è o non è la VERITA’ riguardo l’11 settembre. Tanto più che ora che ci avviciniamo all’anniversario di quel tragico evento le trasmissioni a riguardo Matrix in primis la fanno da padrone.
L’anno scorso mi è capitato di vedere in tv la puntata di Matrix: sono rimasto allibito nel sentire parlare con tanta arroganza, strafottenza, saccenza persone come Giulietto Chiesa. Non dimentichiamo un altro come Massimo Mazzucco.
La mia opinione personale a riguardo è che come in ogni cosa si cerchi sempre il complotto, poi tanto piu’ che in una cosa come questa che riguarda l’America, il “grande male” secondo molti, deve per forza essere stata una cosa organizzata dall’interno, e che dunque tutti ci stanno nascondendo la verità…. Solo in pochi lottano per mostrarci i fatti reali e come sono andate realmente le cose. Si come no.
Ringrazio il fatto che esistono persone come Paolo Attivissimo e quelli di Undicisettembre che hanno lavorato e continuano a farlo per smontare e ribattere punto su punto alle balle che vorrebbero passarci come vere tutti i cosiddetti “Complottisti”.
Vi lascio una serie di video a cui dare un’occhiata.
Poi cercate in giro anche i vari “Lose Change – 2nd Edition”, “11 settembre 2001 – Inganno Globale”, “Confronting the Evidence” e i tanti altri che son spuntati come i funghi. Poi onestamente ditemi chi sono i veri buffoni.

…dal cosiddetto movimento per la verità scaturiranno soltanto molta aria fritta, molte teorie degne di una brutta puntata di X-Files e un fiorente business di libri e dvd sulla pelle dei morti dell’11 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *