In tanti me lo avete chiesto e finalmente è arrivato.
E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho chiuso il mio vecchio blog.
I motivi che mi hanno portato alla chiusura sono che non avevo più la voglia ne’ l’interesse di scrivere riguardo quello che pensavo o quello che mi accadeva intorno.
Non sto a dirvi quanti di voi mi abbiano “rotto le scatole” o “preso per il culo” per dirla bonariamente affinche’ riaprissi un nuovo diario on-line.
Ebbene eccovi accontentati sono tornato on-line… ma con alcune novità!
Questo dominio era inizialmente stato comprato per dei test e un possibile lavoretto che era saltato fuori tempo addietro.
L’idea di risfruttarlo come portale dedicato è per così dire sfumata, perchè nonostante l’essermi dilettato con i vari xoops, joomla o mambo, mi son alla fine reso conto che non avrei fatto altro che spendere del tempo inutile.
Molto meglio quindi focalizzarmi su un progetto in cui credo e che porto avanti da anni assieme ad un amico: TechTown.it.
Visto cmq che tutto sommato mi piace pensare all’idea di riprendere a tenere un diaro on-line, mi son detto perchè a questo punto non installiamo e proviamo WordPress.
Trovo questo software di publishing veramente una figata… anche se è il primo giorno che lo uso, lo trovo veramente ricco e user-friendly. Nei prossimi giorni magari vedrò se c’è qualche estensione interessante 😉
Bene ecco quindi che torno on-line… a tutti i nuovi lettori benvenuti, e invece ai miei vecchi affezionati lettori un benritrovati.
Vi avviso subito che il taglio sarà un po’ diverso… cercherò di dar spazio oltre che alla mia vita anche a tutto cio’ che riguarda la sicurezza, le reti, il software, il web e via dicendo… del resto sono o non sono un informatico?!?! 😀
Alla prox!
P.S: Il blog è ancora leggermente scarno, finirò di sistemarlo a breve 😀
bene bene! grande massimo. che torna a deliziarci coi suoi post. ora aggiorno il mio blog col link 😉
grazie cotechigno! 😀